Condizioni di vendita

Metodo di spedizione

La spedizione è effettuata tramite corriere e la consegna è indicativamente in 3-5 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 10 € per pacco. In caso di ordini superiori a 75€, le spese di spedizione sono gratuite.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. 

Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata all'account e accedere al pannello dei propri dati personali.

Reso della merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all’indirizzo az.agricolacanevaro@gmail.com e spiegaci l’entità del danno, provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

- inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

- entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso.


Canevaro Vini
Azienda agricola biologica

Aiuto

Seguici

©2023 Canevaro Vini - Tutti i diritti riservati

Scorri in alto