IMG_4782.JPG

I NOSTRI VINI

I Rossi

primo3.jpg

Questa nostra riserva è ottenuta da 100% uva Barbera e rappresenta la massima espressione di questo vitigno, il raccolto viene effettuato in una singola vigna di 60 anni e solamente nelle annate migliori. Effettua un affinamento di 36 mesi in barrique di rovere francese. Si presenta molto corposo, di struttura, con note aromatiche di spezie, cuoio e frutta rossa matura.

Primo

monleale.jpg

Questo vino è ottenuto da 100% uva Barbera, effettua un affinamento di 18 mesi in barrique di legno di rovere e successivamente continua il suo invecchiamento in bottiglia. Si presenta intenso ed elegante, con note speziate ed una lunga persistenza.

Monleale

burbero.jpg

Questo vino è ottenuto da 100% uva Barbera, effettua un affinamento unicamente in vasche di acciaio inox. Si presenta di buona acidità, completo ed armonioso.

Burbero

fontana.jpg

Questo vino è ottenuto da 100% uva Barbera, rappresenta la nostra Barbera più semplice e beverina, effettua una breve macerazione sulle bucce e viene messa in bottiglia nella primavera successiva. Al naso fragrante, vinoso ed esuberante in gioventu.

Fontana

norma3.jpg

Questo vino è ottenuto da 100% uva Croatina, effettua una macerazione di 15-18 giorni sulle bucce. Si presenta leggermente tannico e persisente con note di frutti a bacca rossa e speziatura dolce.

Norma

collerosso3.jpg

Questo vino è ottenuto da 100% uva Ciliegiolo, in vinificazione effettua una brevissima macerazione con le bucce. Di colore rosso rubino si presenta immediato ed armonioso.

Colle Rosso

inbrega3.jpg

Questo vino è ottenuto da uva Bonarda Piemontese, effettua una breve macerazione con le bucce e delicati rimontaggi, viene imbottigliato in primavera ed effettua una rifermentazione naturale in bottiglia formando un vino fresco ed equilibrato, vivace ed amabile.

Inbrega